top of page

DAS   BUCH

An die Priester, die vielgeliebten Söhne der Muttergottes

Das Mittel, durch das sich die Marianische Priesterbewegung in alle Teile der Welt verbreitet hat, ist das Buch: "An die Priester, die vielgeliebten Söhne der Muttergottes".
 

Dieses Buch enthält die Betrachtungen oder Inspirationen, die Don Stefano Gobbi in Form von inneren Einsprechungen im Herzen empfängt.

Il Movimento è un'Opera della Vergine e consiste essenzialmente nel chiamare i Sacerdoti alla consacrazione al suo Cuore Immacolato, in una grande unità con il Papa e la Chiesa, e indirizzare i fedeli verso una rinnovata devozione mariana.
Come si può vedere, l'enumerazione degli elementi che caratterizzano il Movimento è molto semplice e chi li vive appartiene al Movimento, anche se forse non ha mai conosciuto il libro. In questo senso, il Movimento Sacerdotale Mariano è distinto dal libro.

Ma quando qualcuno inizia a vivere seriamente questi impegni, sente naturalmente il bisogno di chiedere: come dovrei viverli? Chi mi dà la certezza che li vivo? Quale strada dovrei viaggiare?
Il libro risponde a queste domande, perché traccia l'itinerario che deve essere seguito per vivere concretamente la consacrazione al Cuore Immacolato di Maria.
Il Movimento Sacerdotale Mariano può fare a meno del libro? In teoria, sì, ma in pratica, assolutamente no.

Infatti, poiché il Movimento è l'Opera della Vergine, così è Lei che, con il libro, ha scelto uno strumento indispensabile per la sua diffusione e per un'autentica comprensione del suo spirito.
 

Persino l'opuscolo è solo un mezzo per la diffusione del mio movimento. Questo è un modo importante che ho scelto perché è piccolo. Servirà a far conoscere a molti la mia opera d'amore tra i miei sacerdoti.”  (24 giugno 1974)

Das Buch wurde spontan in alle Sprachen übersetzt und hat die Marianische Priesterbewegung in den fünf Kontinenten verbreitet. Das Buch ist auch ein Mittel, um die Spiritualität der Weihe an das Unbefleckte Herz Mariens bekanntzumachen und zu vertiefen.

COME PROCURARSI IL LIBRO

Il Libro non è in vendita e non esiste una struttura per la spedizione.

Lo si può trovare partecipando ai Cenacoli di preghiera del Movimento Sacerdotale Mariano.

Per conoscere i dettagli su un cenacolo, rivolgersi ai referenti della propria regione.

bottom of page